Non lo so, sono un po' confuso. Quindi nessuno ha cicatrici in testa? Devono averla aperta per metterci un nuovo cervello, è strano.
E poi questa... "Divina Connessione"... Non vi sa tanto di robaccia di Sci-Fi distropica di bassa lega? Forse ho letto troppo trash.
Credo che i nostri corpicini siano stati soggetti ad un refactoring che va al di là dell'ordinaria chirurgia... Non sono nemmeno sicuro che siano gli orgiinale, dovresti chiedere a Madre... Lei sicuramente lo sa! Ma sei sicuro di voler sapere i dettaglio? Io non ne sono smanioso... Mi piace considerarlo un miracolo della scienza e della tecnica, i dettagli medici splatter me li risparmio volentieri...
RispondiEliminaIn quanto alla Divina Connessione... E' divina solo come titolo onorifico credo, non è un concetto arcano astratto, è scienza! Anzi, meglio, è scienza incarnata: è tecnologia! :-)
Ognuno di noi è libero! Madre lo dice, siamo liberi di avere dubbi, di voler apprendere, siamo curiosi e abbiamo timore. Perciò ogni fratello e sorella sente e percepisce il Sistema in modo personale. Divino, amico, fraterno o amante!
RispondiElimina